Quest’ultimo week end è stato molto intenso e pieno di impegni agonistici per i nostri atleti.
Mi sento di scrivere queste righe dopo aver analizzato le prestazioni e i risultati dei nostri atleti.
Innanzi tutto voglio fare i complimenti a tutti sia agli atleti che ai tecnici che in questi mesi hanno lavorato molto duramente e bene, e di conseguenza si vedono i risultati.
Complimenti agli atleti DIEGO ANDRUCCIOLI, MATTIA MANCAKU, MARIA ELENA CARLONI, GIUSEPPE BIAGETTI, DAVIDE FERRI E OLIMPIA MARTINELLI, che sono stati selezionati per la Rappresentativa Provinciale Esordienti di Rimini, per la finale Regionale Interleghe, e domenica hanno dato dimostrazione della loro preparazione e bravura ottenendo podi e risultati importanti a livello regionale.
Buona prestazione anche per LUCA ANDREINI, qualificato alle Finali Regionali FIN di Categoria, piazzandosi al 6 posto regionale nella finale dei 100 FA, migliorando il suo crono personale. Bravo Luca !!!!
Sempre alle Finali Regionali di Categoria si è qualificato LORENZO SANTI nei 200 RA, a lui va il più grande in bocca al lupo per la finale che disputerà il 7 marzo.
Tutto il resto della nostra squadra , sia esordienti che ragazzi e junior era impegnato nel Trofeo DLF di Rimini, dove i nostri atleti si sono distinti, ottenendo podi importanti, e hanno fatto si che la nostra società si qualificasse al 2° posto della manifestazione.
Per il prossimo week end, è previsto un appuntamento importante, la Finali FIN del GP Esordienti, dove ben 7 nostri atleti hanno ottenuto il pass per la qualifica, e sono : MARIA ELENA CARLONI, ELENA MARIE EARDLEY, OLIMPIA MARTINELLI, DIEGO ANDRUCCIOLI, DAVIDE FERRI, FRANCESCO GABELLINI E MATTIA MANCAKU, a loro un in bocca al lupo con i complimenti miei e di tutta la dirigenza dell’Aldebaran Cattolica Nuoto. Forza Ragazzi fateci sognare !!!!
Voglio inoltre ringraziare e complimentarmi con gli artefici di tutto questo, i nostri allenatori: LORIS TALACCI, SAMUELE SIMONCELLI, MATTEO BARTOLUCCI E FILIPPO ANTONELLI, grazie a loro, al loro lavoro, e alla loro passione possiamo portare avanti un grande progetto quale è il nuoto agonistico di Cattolica.
Infine un ringraziamento particolare a tutti i genitori dei nostri atleti, che si prodigano ogni giorno facendo sacrifici per far si che i loro figli possano continuare a seguire questo sport molto duro, ma ricco di soddisfazioni, inoltre ringrazio anche quei genitori, che quando si rende necessario ci danno una mano.
Per concludere devo dire che sono molto orgoglioso della nostra Squadra, e sono convinto che continuando su questa strada avremo un futuro ancora più ricco di soddisfazioni e risultati.
Grazie a tutti !!!!
Gigi