19/12/2024 - Ultimo Aggiornamento   ~ 19/12/2024 - Risultati CRCVC e Combinata degli stili   ~ 19/12/2024 - Aggiornati record personali e sociali   ~ 19/12/2024 - Aggiornate scadenze certificati medici

L’ambiente natatorio della Regina sta cogliendo i primi frutti del lavoro dei propri tecnici: le finali Regionali Primaverili vedranno ai blocchi di partenza alcuni atleti della nostra associazione che mai come quest’anno, sono stati così numerosi.

Essere tra i primi 8 opp essere solo riserve è un segnale che la strada intrapresa è quella giusta e che occorre ancora più determinazione per salire le classifiche.

L’impostazione del lavoro del nostro valente tecnico Andrea, ha finalizzato il risultato proprio in occasione delle fasi diqualificazione e la speranza di veder migliorati i record sociali di alcune gare..non è cosa impossibile.

Per adesso andremo ai Regionali per fare una bella esperienza; porteremo i nostri ragazzi a vivere una competizione di alto ed in certi casi di altissimo livello, ma in futuro la speranza sarà quella di poter essere competitivi …magari per sperare in una medaglia…!!

Complimenti a tutto lo staff tecnico e dirigenziale dell’Aldebaran Cattolica Nuoto

Il Direttore Tecnico
Fabio Bernardi
Be Sociable, Share!
Share