Nel week end appena trascorso si è svolto il tanto atteso meeting di Lignano che tutti aspettavamo con ansia. E’ stato un vero successo sia dal punto di vista puramente agonistico che da quello di spirito di squadra.
I nostri ragazzi hanno saputo distinguersi per bravura, serietà, impegno, passione, andando a conquistare un meraviglioso podio con Semprini Riccardo nei 200 delfino ( sospinto dal tifo incalzante di tutti noi ) mentre tanti altri hanno migliorato i propri personali migliorando tantissimi record sociali ( circa 28!!!!)
Ma la vera soddisfazione è stata quella di vedere finalmente una squadra unita, con atleti felici di appartenere ad un gruppo, ognuno con le proprie abilità ed i propri limiti che li rende unici, coscienti del fatto che per noi tecnici sono tutti uguali ed estremamente importanti.
Questo anno è stato pieno di cambiamenti,novità che a volte sembrano troppo grandi per noi, ma questa esperienza ha avuto il pregio di consolidare un’unione che ogni giorno diventa sempre più forte.
Ragazzi….!!!… noi tecnici siamo fieri di voi,continuate con questo spirito e con questo impegno perché nello sport,come del resto nella vita di tutti i giorni….il lavoro prima o poi viene sempre ripagato…
Andrea, Barbara e Matteo.